Gruppo Comunicazione, partner e sponsor

Il Gruppo si occupa di definire e gestire l’immagine e la comunicazione dell’associazione verso l’esterno, in particolare crea una Corporate Identity e stabilisce modalità e tempistiche della comunicazione, sia essa offline o online. In quest’ultimo caso s’intende gestione sito internet, social media e tutto quanto di rilevanza per l’identità dell’associazione. Allo stesso modo si occupa di gestire i partner,  ovvero tutte le entità che supportano nelle varie forme la nostra organizzazione. Con questo s’intendono enti pubblici, associazioni,  così come società private,  le quali supportano anche economicamente l’associazione.

La declinazione di questi compiti , si traduce in varie attività, a titolo di esempio:

  • creazione Corporate Identity
  • gestione e cura del sito internet
  • scelta dei social media da utilizzare e pubblicazione dei contenuti, verificando i testi e garantendone la correttezza
  • ricerca di informazioni e pubblicazioni da rendere disponibili mediante gli strumenti a disposizione
  • gestione della sezione FAQ
Fanno parte di questo Gruppo:

Angelo Rizzella – referente del Gruppo
Olindo Ianniello
Alessandro Metrico
Laura Santambrogio
Alessia Pozzi

TORNA AGLI ALTRI GRUPPI DI LAVORO